Vai al contenuto

Aiuto A.V.A Va A Scatti!

2 risposte a questa discussione

#1 KOTSURADO

Niubbo

•  Recruit
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 03:46 PM

Salve vorrei che mi aiutaste a risolvere questo problema!

Questi sono i requisiti di sistema del mio Pc (fisso):
Immagine inserita

Per quanto riguarda la connessione ho un modem Alice con il quale sono collegato via ethernet.
sul disco C: ho 8,27Gb liberi e nel disco D: ho 86,6.

Il gioco va a scatti anche se uso una risoluzione di 800x600.
La domanda è che devo fare??

P.S.: il mio antivirus (Avira 2012 Free) mi blocca un file host. se questo è un problema come posso risolverlo?

#2 DottorWhirl

Il Mod Metallaro _\m/

• Moderatori AVA
  • 2122 Messaggi:

Inviato 21 February 2012 - 10:25 AM

Purtroppo hai un computer un po' vecchio. Hai 1 solo GB di RAM e un Pentium4, mentre i requisiti di sistema raccomandati prevedono almeno 2 GB di RAM e un processore dual core.

Il consiglio più ovvio che posso darti è quello di aggiornare il pc, altrimenti prova a mettere a zero tutti i filtri e su minimo tutte le impostazioni grafiche, in questo modo dovrebbe andare più fluido ma comunque non potresti giocarci competitivamente.

Edit: In questo caso AVIRA c'entra poco, è il sistema che regge a difficoltà il gioco.

#3 Shadowth

Membro Enorme

•  Command Sergeant Major I
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 Messaggi:

Inviato 27 February 2012 - 02:18 PM

Il computer è abbastanza vecchio. Ti consiglio di mettere grafica e dettagli al minimo oppure di fare un upgrade al PC.
Immagine inserita
CANALE YOUTUBE - http://www.youtube.c...te
A.V.A. Info: IGN: Shadowth || Rank: MSG 3 || S/D: 1.637 || Clan: iNerDxAvA || Permanents:
Point Man: ||AKS-74U||SR-2M Veresk||SPAS-15||MP7A1||MP5A3|| Tot. 5
Rifle Man: ||SA58 Para||AK47 MK.3||M4A1 MK.3||FA-MAS MK.3||SG556||HK416||AK-107bis||G36 Rail||G3A3|| Tot. 9
Sniper: ||FR-F2||TPG1||M24|| Tot. 3 ||||||||||||| Secondary: ||SW1911||MK23 Socom||Winchester M1887S|| Tot. 3

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi