Vai al contenuto

[Annuncio] "Aeria Games" Ha Acquisito "Ijji Games"

ijji aeria

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 DottorWhirl

DottorWhirl

Membro metallaro _\m/

•  First Lieutenant III
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2670 messaggi

Inviato 06 January 2012 - 12:14 AM

5 Gennaio 2012

Cara community ijji,

Oggi abbiamo annunciato che "Aeria Games", uno dei principali produttori di giochi Free-to-play online, ha acquisito "ijji Games LLC" da "NHN Corporation". Siamo entusiasti di avere l'opportunità di unire Aeria e ijji in un'unica società che possa servire al meglio la nostra comunità. Lavorando insieme saremo in grado di offrire giochi più nuovi e una migliore esperienza di gioco complessiva.

Qui di seguito troverete le nostre risposte alle domande che ci aspettiamo gli utenti possano avere su questa transazione. Siamo grati ai giocatori ijji e Aeria, ci auguriamo di continuare a vederli in game e sul forum.

Che cosa succederà al mio account ijji?
Per i prossimi due mesi, l'account ijii.com funzionerà come sempre. Ci auguriamo di poter spostare gli account ijji sulla piattaforma Aeria, ci sarà un preavviso per informarti riguardo la migrazione e le misure necessarie da prendere. I G-Coin verranno convertiti nella valuta Aeria (Punti Aeria) e renderemo la transazione più semplice possibile. Restate collegati!

Cosa succede se ho account sia con ijji che con Aeria?
Quando sposteremo gli account ijji sulla piattaforma Aeria daremo la possibilità di unire gli account ijji con l'account Aeria esistente. I G-coin verranno convertiti nella valuta Aeria.

Cosa accadrà al mio conto G-Coin?
Quando finalmente sposteremo gli account ijji sulla piattaforma Aeria i G-Coin verranno convertiti nella valuta Aeria (Punti Aeria). Nel frattempo è possibile continuare ad acquistare G-Coin e usarli nei giochi ijji.com

Cosa accadrà ai giochi ijji.com?
Aeria ha acquisito ijji basandosi sulle potenzialità del suo portfolio. Insieme continueremo ad investire nello sviluppo del porfolio ijji.

Ho bisogno di fare qualcosa di diverso di continuare a giocare le mie partite ijji.com?
Per i prossimi due mesi tutto funzionerà come sempre. Se faremo eventuali modifiche che comportino alcuna azione da parte vostra vi avviseremo con largo anticipo.

Potrò continuare ad usare i miei pg ijji?
Tutti i giochi ijji continueranno a funzionare come adesso, per ora, e quando avverrà la transizione dei dati di accesso tutti gli item in game rimarranno intatti.

Quando inizieranno i cambiamenti?
Per i prossimi due mesi, i giochi ijji continueranno a funzionare proprio come adesso. [...] Eventuali cambiamenti verranno comunicati con largo anticipo.

Mi piace ijji.com ... Chi mi assicura che Aeria manterrà lo stesso servizio per miei giochi preferiti?
Aeria ha prodotto più di 30 titoli MMO, e ha uno staff di 50 maestri di gioco solo nell'ufficio degli Stati Uniti, fornendo i servizi migliori agli utenti. Aeria e ijji.com lavoreranno insieme per garantire che il servizio clienti rimanga senza interruzioni. Il portfolio Aeria comprende WolfTeam, gioco sparatutto molto popolare, e la Sci-Fi FPS Repulse che il 6 gennaio entrerà in beta. Il team di Aeria è impaziente di incontrare i giocatori della ijji.

Dove devo andare per il supporto sui miei giochi ijji, o per discutere con la community ijji?
Si prega di continuare a utilizzare l'assistenza clienti e il forum ijji.com. Ci sarà un preavviso prima di avviare il passaggio dei dati dal forum ijji a quello di Aeria.
[...]

Chi è Aeria Games?
Aeria Games è una destinazione importante per i giochi multiplayer free-to-play. Pubblica e sviluppa giochi online di alta qualità in nove lingue - inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, polacco, italiano, turco e russo. Aeria ha una comunità in rapida crescita di oltre 35 milioni di giocatori e un portfolio ricco di partner per lo sviluppo. Aeria Games ospita un portfolio diversificato e in crescita di oltre 30 titoli MMO tra cui spanning azione, giochi di ruolo, sparatutto, strategia in tempo reale e giochi di corse. La società è riconosciuta per i giochi standout compreso Eden Eternal, il popolare MMORPG Shaiya, il soprannaturale MMOFPS WolfTeam, il gioco di strategia espansiva GoldenAge e il prossimo sparatutto Repulse (precedentemente noto come Genesis dC).

Perché Aeria ha acquistato ijji.com?
Molto semplicemente, le squadre Aeria e ijji.com ritengono che l'unione faccia la forza, le nostre due società possono essere più forti insieme che da sole. Per i nostri giocatori ciò significa che siamo in una posizione migliore per garantirvi un'esperienza migliore e giochi migliori. Come parte di questo accordo, la NHN Corporation ha effettuato un investimento finanziario sull'Aeria Games, che contribuirà ad alimentare la crescita della società come leader globale nel mercato dei giochi MMO.

Fonte: http://forums.ijji.c...28#post13921828
  • 0

#2 iRazgriz

iRazgriz

Stallone Megapacco

•  First Lieutenant III
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2675 messaggi
  • Luogo:Verona, davanti ad un piatto di pearà
  • Interessi:La Pearà

Inviato 06 January 2012 - 12:19 AM

Se si manterrà la stessa politica sugli shopponi, ava ha le potenzialità per diventare il meglio sulla piazza...
Aeria pare un boss dei f2p...
Staremo a vedere
  • 0

#3 JoƦDy

JoƦDy

Membro Nerd

•  Second Lieutenant III
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1633 messaggi
  • Luogo:Catania

Inviato 06 January 2012 - 10:44 AM

Sono ansioso di vedere come va a finire...
  • 0

#4 CombatMCMLXXXIX

CombatMCMLXXXIX

Membro Spammone

• Moderatori CA
  • 6199 messaggi
  • Luogo:Ngulu Ngulu (provincia di Sodoma)
  • Interessi:[BBCODE] Maniac
    Essere il più Paxxerello del Trollame™

Inviato 06 January 2012 - 11:38 AM

Spero solamente che non sia una mossa a scopo puramente economico...Se il primo evento che faranno sarà con uno sconto di GCoin mi dovrò ricredere :babbo:
  • 0

#5 -iTz

-iTz

Il Mod Scatola Cattiva >:(

• Moderatori AVA
  • 2123 messaggi
  • Luogo:Sardegna Island
  • Interessi:V-Gina

Inviato 06 January 2012 - 06:37 PM

La Aeria è una società pro. Non credo che la ijji abbia fatto male :sisi:

La cosa che mi preoccupa e che non guadagnerò molto in Gcoin comprati con paypal come prima, dato che questi hanno anche i pagamenti in € e non in $ ..
  • 0

#6 Triglia

Triglia

@zotonableurgh follow pl0x

•  Command Sergeant Major II
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 917 messaggi
  • Luogo:Trieste
  • Interessi:Meglio un uccello in mano che un tacchino sul tetto

Inviato 06 January 2012 - 07:41 PM

Voglio vedere cosa succederà con Steam... Comunque mi stupirei se non ci fossero problemi. I gcoin non mi interessano (ne ho solo 1 :guylol: ), però ho paura di perdere le wep comprate con i gcoin (Para, etc )
  • 0

#7 -iTz

-iTz

Il Mod Scatola Cattiva >:(

• Moderatori AVA
  • 2123 messaggi
  • Luogo:Sardegna Island
  • Interessi:V-Gina

Inviato 06 January 2012 - 11:13 PM

Non perderai nulla Triglia, non temere :asd:
  • 0

#8 "-GoLD"

"-GoLD"

_ Il Mod con la Vasella >:D _

• Moderatori CA
  • 1645 messaggi

Inviato 06 January 2012 - 11:28 PM

Non dovresti perdere nulla, perche' ci perderebbero anche loro... vediamo come andrà
  • 0

#9 Tirpitz

Tirpitz

Membro d'onore

• Moderatori OP7
  • 5224 messaggi
  • Luogo:Napoli

Inviato 09 January 2012 - 08:09 PM

beh... speriamo non sia stato un errore questa scelta...
  • 0

#10 .Mistix

.Mistix

Membro

•  Recruit
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • Luogo:Venezia

Inviato 10 January 2012 - 10:59 PM

Speriamo bene
  • 0

#11 100flame

100flame

☀▒☆♥~★█☼█★~♫☆▒☀

•  Major II
  • 4546 messaggi
  • Luogo:Beatitonia
  • Interessi:niente spam qui

Inviato 11 January 2012 - 12:17 AM

Dovrebbe essere una cosa buona l'unione tra aeria e la ijji. Ava è già tra i migliori fps del momento :sisi:
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi