Vai al contenuto

[Network] Candidature Moderatori Sezione Combat Arms

• Per cortesia connettiti per rispondere
39 risposte a questa discussione

#1 alfaalex

alfaalex

Membro Nerd

• Founder
  • 1755 messaggi
  • Luogo:Cordenons (PN)

Inviato 25 October 2011 - 06:39 PM

Siamo alla ricerca di almeno 3 nuovi moderatori per la sezione di Combat Arms.

Non vi sono requisiti minimi, ma naturalmente verrano prediletti gli aspiranti moderatori con i seguenti requisiti:
  • Essere un utente del forum da almeno 3 mesi.
  • Avere un minimo di 200 post.
  • Non deve aver mai ricevuto un ban dal network.
  • Non deve avere warn. ( Se è stato warnato in precedenza ma il warn è stato tolto dopo 30 giorni và bene ).
Il compito di moderatore è principalmente la gestione delle sezioni a lui dedicate. Ma non vengono disdegnate l'inserimento e la traduzione di news e guide.

Se pensate di voler intrapendere questa "avventura", che parolone, utilizzate il seguente tool:

http://www.gamegamer...munity/request/

Grazie a tutti.

Update 30 Ottobre: Le candidature si chiuderannoi martedì 1 novembre

Update 05 Novembre: Sono stati scelti 2 dei 4 moderatori, ovvero Lurdz e Merlino (aka GioCarter)
  • 0

#2 zPr3Da.

zPr3Da.

Bennet?

•  Second Lieutenant V
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2127 messaggi
  • Luogo:Catania ♥
  • Interessi:Di solito alle ragazze

Inviato 25 October 2011 - 06:55 PM

Peccato, per 2 anni non posso fare richiesta. Sarei stato sicuro di intraprendere questa "avventura" perchè del gioco ne capisco assai e sono in grado di risolvere i problemi senza il consulto del web :\
  • 0

#3 Flocman

Flocman

Mi sveglio la mattina pisciando bravura.

•  Command Sergeant Major II
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 939 messaggi
  • Luogo:Sardegna
  • Interessi:La vagina.

Inviato 25 October 2011 - 07:23 PM

Io mi candiderei solo per tradurre qualcosa lol. Peccato per CA :ahsisi:

:falone:
  • 0

#4 GioCarter

GioCarter

Flamma col vento :troll:

• Moderatori CA
  • 4144 messaggi
  • Luogo:Trollingwood Road

Inviato 25 October 2011 - 07:55 PM

Aspettavo da tempo questo post :sisi: Candidatura inviata :cuffi:
  • 0

#5 -Pazz!

-Pazz!

↓ Meouseph Stalin ↓

•  First Lieutenant I
  • 2353 messaggi
  • Luogo:sotto un ponte >_>

Inviato 25 October 2011 - 08:36 PM

peccato, mi sarei candidato volentieri se non avessi avuto troppi pochi anni .-.
  • 0

#6 "-GoLD"

"-GoLD"

_ Il Mod con la Vasella >:D _

• Moderatori CA
  • 1645 messaggi

Inviato 25 October 2011 - 08:41 PM

Candidatura inviata :doc:
  • 0

#7 grayfoxxxx

grayfoxxxx

Membro Enorme

•  Master Sergeant II
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 614 messaggi

Inviato 25 October 2011 - 10:00 PM

quanti anni bisogna avere che non ho capito?
  • 0

#8 Jinnarth

Jinnarth

Membro Nerd Zucchinofilo

•  Second Lieutenant V
  • 2017 messaggi

Inviato 25 October 2011 - 10:04 PM

Se potessi seguire meglio il forum e combat mi sarei candidato quasi quasi :look: Qual è l'età comunque?16 o 18?
  • 0

#9 Vinc3

Vinc3

Ἀνερρίφθω κύβος

•  Major I
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4378 messaggi
  • Luogo:Biancavilla (CT)
  • Interessi:Basket

Inviato 25 October 2011 - 10:44 PM

L'avrei inviata anch'io se solo non avessi due non-requisiti:
  • Ricevuti uno o più ban dal network;
  • Odio profondo (inspiegabile inoltre!) da parte dello staff del network.

Va be.
  • 0

#10 "-GoLD"

"-GoLD"

_ Il Mod con la Vasella >:D _

• Moderatori CA
  • 1645 messaggi

Inviato 25 October 2011 - 10:53 PM

Eta minima 16 gray
  • 0

#11 100flame

100flame

☀▒☆♥~★█☼█★~♫☆▒☀

•  Major II
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4546 messaggi
  • Luogo:Beatitonia
  • Interessi:niente spam qui

Inviato 26 October 2011 - 11:38 AM

inviata da settembe lul
  • 0

#12 B-Rabbit :3

B-Rabbit :3

OMG! A rabbit!

• Major V
  • 5121 messaggi
  • Luogo:Nowhere
  • Interessi:Figa, amici, PC, console.

Inviato 26 October 2011 - 12:09 PM

sì magari fate diventare mod qualcuno che spamma :asd: così scenderà sempre più in basso 'sto forum :sisi:
  • 0

#13 JoƦDy

JoƦDy

Membro Nerd

•  Second Lieutenant III
  • 1633 messaggi
  • Luogo:Catania

Inviato 26 October 2011 - 12:14 PM

Io ci vedrei bene Lurdz e Duke come mods.
  • 0

#14 loos94

loos94

Dov'è finito il mio Account? <.<

•  First Lieutenant I
  • 2303 messaggi
  • Luogo:Catania
  • Interessi:Freestyle Football , WoW

Inviato 26 October 2011 - 12:47 PM

Richiesta Inviata , anche se sono sicuro all 10000% che non verrà nemmeno letta :falone:
  • 0

#15 The4thDuke

The4thDuke

Cheating online, the best way to tell me how sad is your life

•  Major IV
  • 4934 messaggi
  • Luogo:Roma

Inviato 26 October 2011 - 02:19 PM

Io ci vedrei bene Lurdz e Duke come mods.

Non ho intenzione di candidarmi a mod, come ho già detto in alcuni post. Spero solo vengano scelti mod validi, che usano la testa quando devono moderare, che hanno umiltà ad ammettere i propri errori e il buon gusto di lasciare la propria carica quando ormai hanno finito di giocare a CA e moderare la sezione :icon13:

Lurdz lo vedo bene, ma deve "migliorare", fare il mod significa seguire regole ferree e assumersi la responsabilità delle proprie azioni, magari mettere link di noti posti dove è possibile scaricare hack non sarà una buona mossa, anche se a solo scopo informativo :asd:
  • 0

#16 Lurdz aka Ares1987

Lurdz aka Ares1987

Sono Pervertito Assai

•  Supervisore
  • 5140 messaggi
  • Interessi:La patata fa bene all'uccello, ma debilita gravemente il cervello XD

Inviato 26 October 2011 - 03:24 PM

Non ho intenzione di candidarmi a mod, come ho già detto in alcuni post. Spero solo vengano scelti mod validi, che usano la testa quando devono moderare, che hanno umiltà ad ammettere i propri errori e il buon gusto di lasciare la propria carica quando ormai hanno finito di giocare a CA e moderare la sezione :icon13:

Lurdz lo vedo bene, ma deve "migliorare", fare il mod significa seguire regole ferree e assumersi la responsabilità delle proprie azioni, magari mettere link di noti posti dove è possibile scaricare hack non sarà una buona mossa, anche se a solo scopo informativo :asd:

L'ho fatto una volta sola, non sono stato warnato per un soffio, e mi sono dato una bella letta al regolamento fino in fondo, in modo da evitare altre cappelle. Certo, la mia lingua resta sempre lunga, e a volte posso andare un po' contro l'opinione comune, però sempre nel rispetto delle regole. Per questo, in effetti mi sono proposto come moderatore di CA.

Certo che anche il moderatore fantasma Duke potrebbe diventare un moderatore a tutti gli effetti. Non ci si può lamentare dell' operato dei mod, e dopo non farsi avanti quando c'è l'occasione di migliorare le cose ;)
  • 0

#17 Vinc3

Vinc3

Ἀνερρίφθω κύβος

•  Major I
  • 4378 messaggi

Inviato 26 October 2011 - 03:30 PM

Non è detto che uno debba giocare a Combat Arms per moderare il forum. Per moderare è utile quanto necessario essere imparziali, saper giudicare con perizia un accaduto, essere veloce e puntuale nel controllare topic e report. A cosa serve giocare al gioco per moderare? Anzi, se giochi è pure peggio, potresti avere in antipatia un determinato clan/gruppo di persone e divenire così imparziale.

Mia opinione.
  • 0

#18 The4thDuke

The4thDuke

•  Major IV
  • 4934 messaggi

Inviato 26 October 2011 - 03:51 PM

Certo che anche il moderatore fantasma Duke potrebbe diventare un moderatore a tutti gli effetti. Non ci si può lamentare dell' operato dei mod, e dopo non farsi avanti quando c'è l'occasione di migliorare le cose ;)

Beh se proprio la metti su questo piano, mi ero candidato alle candidature dell'anno scorso, il risultato s'è visto, ma ero ancora relativamente nuovo, "un opportunità l'hanno avuta" ;)

Ma comunque è anche un fatto di tempo, do consigli, pareri e giudizi perchè ho già avuto esperienza e mi costa poco scrivere per provare a "migliorare" l'operato, ma un conto e scrivere un altro è agire, anzitutto perchè nel primo caso non ho responsabilità, nel secondo si.
Poi questo non è l'unico forum che seguo (anche se è diventato uno dei principali), già ho quello del mio clan da moderare, e i vecchi che moderavo o sono scaduti o ho lasciato l'incarico, se dovessi propormi per ogni sito che frequento, potete veramente addio alla vita sociale :icon13:
Già so che esperienza è, la lascio fare a chi ha più voglia di me :icon13:

Non è detto che uno debba giocare a Combat Arms per moderare il forum. Per moderare è utile quanto necessario essere imparziali, saper giudicare con perizia un accaduto, essere veloce e puntuale nel controllare topic e report. A cosa serve giocare al gioco per moderare? Anzi, se giochi è pure peggio, potresti avere in antipatia un determinato clan/gruppo di persone e divenire così imparziale.

Mia opinione.

Assolutamente d'accordo, solo che non mi riferivo al fatto che è un requisito giocare al gioco, ma che molto spesso quando a qualcuno stanca un gioco, automaticamente stanca anche moderare la relativa sezione, ed è un po' quello che è successo qui con qualche mod, che non gioca da settimane e non modera da altrettanto tempo.
Se poi uno continua a moderare e a fare il suo lavoro correttamente, meglio così eh! Solo che non è stato questo il caso, vedi anche che fine hanno fatto i vecchi supporters o addetti ai topic speciali :icon13:
  • 0

#19 Vinc3

Vinc3

Ἀνερρίφθω κύβος

•  Major I
  • 4378 messaggi

Inviato 26 October 2011 - 04:06 PM

Assolutamente d'accordo, solo che non mi riferivo al fatto che è un requisito giocare al gioco, ma che molto spesso quando a qualcuno stanca un gioco, automaticamente stanca anche moderare la relativa sezione, ed è un po' quello che è successo qui con qualche mod, che non gioca da settimane e non modera da altrettanto tempo.
Se poi uno continua a moderare e a fare il suo lavoro correttamente, meglio così eh! Solo che non è stato questo il caso, vedi anche che fine hanno fatto i vecchi supporters o addetti ai topic speciali :icon13:

Da questo punto di vista non posso che darti ragione. Io d'altro canto ero moderatore su wr.it, lo sono stato per molto senza giocare al gioco ma seguivo comunque il forum. Poi sta pure al buon senso degli utenti: vedi qualcosa che non va? Reportalo. Il/i moderatore/i non possono stare lì 24/24, 7/7 a controllare qualsivoglia post di qualsivoglia topic, quindi dare una mano allo staff è sempre opportuno. Un diritto come un dovere.
  • 0

#20 The4thDuke

The4thDuke

•  Major IV
  • 4934 messaggi

Inviato 26 October 2011 - 04:11 PM

Da questo punto di vista non posso che darti ragione. Io d'altro canto ero moderatore su wr.it, lo sono stato per molto senza giocare al gioco ma seguivo comunque il forum. Poi sta pure al buon senso degli utenti: vedi qualcosa che non va? Reportalo. Il/i moderatore/i non possono stare lì 24/24, 7/7 a controllare qualsivoglia post di qualsivoglia topic, quindi dare una mano allo staff è sempre opportuno. Un diritto come un dovere.

Ancora giusto, peccato che al quarto report, dopo oltre una settimana nessuno si sia fatto vivo, tuttora :icon13:
Per questo ho fatto post molto critici, e mi fa piacere che si sia presa una decisione per promuovere dei nuovi volti :icon13:
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi